Denis Private Island

Denis Island
Il Paradiso Terrestre

PRIMA PARTENZA : a tua scelta

COSTO : itinerario su misura

SPORT

NATURA

RELAX

CULTURA

NIGHTLIFE

Le Seychelles, un meraviglioso arcipelago costituito da un centinaio di piccole isole sparse nell’Oceano Indiano, costellato da una delle barriere coralline più ricche al mondo. Questo santuario della natura dalla bellezza leggendaria è particolarmente apprezzato per le foreste lussureggianti, per il mare, le immersioni e la pesca, per le spiagge, per il trekking e le lunghe passeggiate. Proprio qui trovano il loro habitat alcune delle specie animali più rare al mondo, tra cui spiccano le tartarughe di terra giganti.

Particolarmente apprezzati anche i profumi e i sapori della cucina creola.

Per un viaggio speciale, una piccola perla, un meraviglioso lodge di lusso che sorge su una piccola isola corallina ricoperta dalla vegetazione e contornata da spiagge di sabbia bianchissima, luogo particolarmente indicato per chi è alla ricerca di privacy e tranquillità.

Il Denis Private Island Hotel, a circa 30 minuti di volo da Mahé, vanta di 25 bungalow, elegantemente arredati in stile locale, disseminati sull’isola e perfettamente inseriti nella natura, per garantire una sensazione di privacy ed assoluta libertà. Alcuni dispongono di aria condizionata e tutti sono forniti di minibar, ampio patio, sala da bagno con doccia, doccia esterna, asciugacapelli, salottino. A completare, un grande ristorante e bar sulla spiaggia interamente in legno con ottima cucina internazionale e locale, una graziosa boutique.

Ad arricchire inoltre l’offerta, diverse attività tra cui scegliere: biking, windsurf, canoa, tennis, ping pong, snorkeling, centro diving, pesca d’altura.

Concedetevi dunque una meravigliosa passeggiata di circa due ore per visitare l’intera isola che vi ospita e per scoprire il reale significato della parola tranquillità.

UNICA NOTA! Non troverete segnale per il cellulare al vostro arrivo. Non c’è internet in camera. No televisione via cavo! Ma siete sicuri di averne bisogno??

Creole Hut Exterior
Beach Villa Bathtub

PER PARTIRE:

  • Essere in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 derivanti dal completamento del ciclo di vaccinazione, oppure da avvenuta guarigione da COVID-19
  • Presentare il risultato negativo di un tampone molecolare (PCR) in lingua inglese effettuato entro 48 ore dalla partenza (il tampone è richiesto anche a bambini e infanti);
  • Compilare il modulo per la richiesta dell’autorizzazione di viaggio (Travel Authorization) disponibile sul sito del Governo delle Seychelles https://seychelles.govtas.com/ o attraverso l’applicazione mobile ufficiale (scaricabile dallo stesso sito), e attendere il responso. Questa autorizzazione è obbligatoria per tutti (adulti, bambini e infanti);
  • Essere in possesso di una polizza medica specifica per COVID-19 
  • Solo per soggiorni pari o superiori ai 7 giorni, è necessario fare un ulteriore tampone molecolare / antigenico a metà soggiorno.

PER IL RIENTRO: 

  • Fare un tampone molecolare/antigenico 48 ore prima della partenza.
  • Compilare il modulo DPLF (disponibile su https://euplf.eu);
  • Prenotare il tampone rapido in arrivo presso l’aeroporto di destinazione 
Per curiosità, informazioni o preventivi contattaci